Scuola Infanzia Sacro Cuore

sacro cuore video

La preiscrizione del bambino/a, è per chi per la prima volta viene iscritto alla Scuola dell’Infanzia Sacro Cuore.

Preiscrizione:

dalle ore 08:00 del 4 gennaio 2021 fino alle ore 12:00 del 25 gennaio 2021.

Dopo aver compilato e inviato il modulo riceverete una e-mail di conferma del ricevimento della domanda di preiscrizione.

iscrizioni sacro cuore

Perfezionamento  della domanda di iscrizione:

Entro il giorno 30 gennaio 2021  sarà inviata dalla scuola una e-mail a ciascuna domanda accolta in cui si confermerà l'iscrizione e nella stessa saranno date indicazioni per procedere al perfezionamento della domanda.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la scuola via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via telefono al numero 049 625476 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Parte integrante della richiesta di iscrizione sono:

1. Progetto Educativo triennale dell'Offerta Formativa
  2. Regolamento
  3. Informativa "Codice della Privacy"

IMPORTANTE: Circolare riguardante le vaccinazioni

LUMINO