Sante Messe

Giorni feriali ore 18.30

Sabato ore 18.30

Domenica ore: 8 - 10 - 11.30 - 18.30 -> (durante la Messa delle 10, per le coppie con bambini piccoli c'e' la possibilita' di partecipare dalla Sacrestia tramite schermo video)

Nei mesi di luglio e agosto la Messa delle 11.30 è sospesa.

UFFICIO DEL PARROCO

LUNEDI' dalle 17.00 alle 18.15

VENERDI' dalle 17.00 alle 18.15

In caso di impossibilità nei giorni stabiliti mandare una e-mail al Parroco
per chiedere un appuntamento in altro orario.

I Certificati richiesti via e-mail saranno inviati in pdf all’indirizzo del richiedente.

Celebrazione dei battesimi

Vengono celebrati sempre in forma comunitaria; solo per vere necessità di famiglia, anche in modo privato.

E' necessario mettersi in contatto con il Parroco per tempo in modo di stabilire con serenità la data e anche la preparazione.

Chiediamo alle famiglie disponibilità e collaborazione.

Parrocchia:  349 8830348 - Patronato: 345 0873690 - Scuola dell'infanzia Sacro Cuore: 049 625476